Normal
Divido in 2 la tua risposta. La prima parte ci sta, una è in alluminio e per forza di cose risulta meno sinuosa per via delle saldature. Ma a grandi linee la forma è sovrapponibile.Nella seconda parte commenti un dettaglio tecnico (che determina tutto) con un parete estetico. Ora, in realtà avessero basato la Megawatt sulla Giga avrebbero potuto posizionare l’ ammortizzatore più in basso (ne sarei stato felice).Però non capisco come uno possa dire “orrore che ” ad una bici sovrapponibile ad un’ altra che viene definita bellissima. Che poi sono diversissime, ma non così tanto esteticamente.Questo il senso del mio commento iniziale.
Divido in 2 la tua risposta. La prima parte ci sta, una è in alluminio e per forza di cose risulta meno sinuosa per via delle saldature. Ma a grandi linee la forma è sovrapponibile.
Nella seconda parte commenti un dettaglio tecnico (che determina tutto) con un parete estetico. Ora, in realtà avessero basato la Megawatt sulla Giga avrebbero potuto posizionare l’ ammortizzatore più in basso (ne sarei stato felice).
Però non capisco come uno possa dire “orrore che ” ad una bici sovrapponibile ad un’ altra che viene definita bellissima. Che poi sono diversissime, ma non così tanto esteticamente.
Questo il senso del mio commento iniziale.