Normal
Beh, hai tirato fuori due esempi che sono (a mio giudizio) entrambi butti Trovo la Santacruz abbastanza sgraziata ma almeno, nel suo essere sgraziata, ha una sua forte e spiccata personalità derivante dal suo raffinatissimo (ed efficacissimo) carro e dal suo superbo telaio.Il carro ed il piantone sella della NP ricordano molto i telai "mainstream" taiwanesi usati da tante marche, che non vanno male in assoluto (anzi) ma non fanno certo gridare al miracolo, né per precisione né per agilità o efficaciaInsomma, tornando al mio primo intervento; è senz'altro una buona bici ma a mio avviso manca dell'"effetto WOW", che dovrebbe essere la prima molla che scatta quando un adulto deve spendere svariati stipendi per comprarsi il suo giocattolo
Beh, hai tirato fuori due esempi che sono (a mio giudizio) entrambi butti
Trovo la Santacruz abbastanza sgraziata ma almeno, nel suo essere sgraziata, ha una sua forte e spiccata personalità derivante dal suo raffinatissimo (ed efficacissimo) carro e dal suo superbo telaio.
Il carro ed il piantone sella della NP ricordano molto i telai "mainstream" taiwanesi usati da tante marche, che non vanno male in assoluto (anzi) ma non fanno certo gridare al miracolo, né per precisione né per agilità o efficacia
Insomma, tornando al mio primo intervento; è senz'altro una buona bici ma a mio avviso manca dell'"effetto WOW", che dovrebbe essere la prima molla che scatta quando un adulto deve spendere svariati stipendi per comprarsi il suo giocattolo