Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Nuova modalità assistenza motore Bosch!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SGLMRC" data-source="post: 36491" data-attributes="member: 493"><p>....siamo in due.....l'ho provato su una bella salita costante quindi ho avuto tempo di fare varie prove.......in pratica funziona cosi'....(sulla mia bici) ....se la pendenza e' minima che si usi tour o la nuova assistenza non cambia nulla.....se la salita diventa impegnativa si sente la differenza ma il carico sulle gambe e' maggiore che nella modalita' sport.......ho notato che in quest'ultima salita la potenza veniva erogata in modo "sinusoidale" ad ogni cambio di gamba....turbo a mio avviso e' tutta un'altra cosa....quello spinge e basta.... la modalita' e bike usata anche se con grande forza sui pedali non risponde mai con la cattiveria del turbo......quindi ideale su un percorso tecnico a bassa velocita'..... dicevano che e' stata pensata per le situazioni in cui d'improvviso si trova un ostacolo......per come la vedo io anche usassi tour.....il picco per superare l'ostacolo me lo danno le mie gambe il problema e' che non riesco (o non ho voglia ) di tenere lo sforzo di continuo per km in salita.....il lavoro che fa il software indubbiamente si sente se come base di partenza avessero tenuto l'assistenza sport per protrarsi in turbo......sarebbe stata giusta per me.......</p><p>come detto secondo me e' l'ideale per un ex muscolare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SGLMRC, post: 36491, member: 493"] ....siamo in due.....l'ho provato su una bella salita costante quindi ho avuto tempo di fare varie prove.......in pratica funziona cosi'....(sulla mia bici) ....se la pendenza e' minima che si usi tour o la nuova assistenza non cambia nulla.....se la salita diventa impegnativa si sente la differenza ma il carico sulle gambe e' maggiore che nella modalita' sport.......ho notato che in quest'ultima salita la potenza veniva erogata in modo "sinusoidale" ad ogni cambio di gamba....turbo a mio avviso e' tutta un'altra cosa....quello spinge e basta.... la modalita' e bike usata anche se con grande forza sui pedali non risponde mai con la cattiveria del turbo......quindi ideale su un percorso tecnico a bassa velocita'..... dicevano che e' stata pensata per le situazioni in cui d'improvviso si trova un ostacolo......per come la vedo io anche usassi tour.....il picco per superare l'ostacolo me lo danno le mie gambe il problema e' che non riesco (o non ho voglia ) di tenere lo sforzo di continuo per km in salita.....il lavoro che fa il software indubbiamente si sente se come base di partenza avessero tenuto l'assistenza sport per protrarsi in turbo......sarebbe stata giusta per me....... come detto secondo me e' l'ideale per un ex muscolare [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Nuova modalità assistenza motore Bosch!!
Alto
Basso