Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Focus VAM² SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 464789" data-attributes="member: 3411"><p>Il telaio dichiara 2.172 gr. Più o meno come la Rise Carbon (2.2kg). Batterie simili. E fra queste e i 2.9 kg della Cube One55, una full Bosch con batteria da 750 (che impone al telaio vincoli dimensionali maggiori) non c'è un abisso. Per ribadire che il peso a parità di motore e soprattutto batteria, lo fa il montaggio. Ma a mio avviso questa Focus resterà una mosca bianca in Italia: l'hanno fatta credo pensando ad altri mercati (Francia, Germania, Nord Europa) visto che da noi il "minimo sindacale" per le full suspension è sui 140/150</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 464789, member: 3411"] Il telaio dichiara 2.172 gr. Più o meno come la Rise Carbon (2.2kg). Batterie simili. E fra queste e i 2.9 kg della Cube One55, una full Bosch con batteria da 750 (che impone al telaio vincoli dimensionali maggiori) non c'è un abisso. Per ribadire che il peso a parità di motore e soprattutto batteria, lo fa il montaggio. Ma a mio avviso questa Focus resterà una mosca bianca in Italia: l'hanno fatta credo pensando ad altri mercati (Francia, Germania, Nord Europa) visto che da noi il "minimo sindacale" per le full suspension è sui 140/150 [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Focus VAM² SL
Alto
Basso