Normal
Occhio che per passaggi tecnici intendono in ottica enduro/dh, non di certo il tecnico lento/trialisticoIl flow non è che lo patisce, dipende sempre quanto il sentiero permette di aprire il gasPatisce il flow dove non c'è pendenzaSul good climbing characteristics...beh, diciamo che c'è il bosh che la tira su. Angolo da 63.5°, 27.5", carro da 435mm...fa quello che può ma poco importa se non è una gazzella in salita, non è l'anima di questa SAM2, per un uso più AM c'è già la JAM2
Occhio che per passaggi tecnici intendono in ottica enduro/dh, non di certo il tecnico lento/trialistico
Il flow non è che lo patisce, dipende sempre quanto il sentiero permette di aprire il gas
Patisce il flow dove non c'è pendenza
Sul good climbing characteristics...beh, diciamo che c'è il bosh che la tira su. Angolo da 63.5°, 27.5", carro da 435mm...fa quello che può ma poco importa se non è una gazzella in salita, non è l'anima di questa SAM2, per un uso più AM c'è già la JAM2