Normal
Infatti c'è solo imbarazzo della scelta e ognuno scelga quello che preferisce. Concordo: anche io adesso preferisco una enduro se devo fare enduro o al limite una AM più orientata verso il gravity, anche se tanti percorsi li ho fatti pure con una Front .Che poi volendo si può anche utilizzare sui percorsi più semplici se capita. Un amico ha preso la Mondraker Crafty R con tanto di Ohlins e la usa un po' dappertutto, anche per fare GRAVEL montando le ruote adeguate ! In molti lo hanno criticato, ma se uno si diverte anche così... Con quelle ruote scorrevoli è riuscito a fare oltre 3mila metri di dislivello con una sola batteria (verificato su Strava).Alla fine la E-BIKE può essere molto ECLETTICA senza avere due o tre bici diverse, perchè no ? [ATTACH=full]77668[/ATTACH]
Infatti c'è solo imbarazzo della scelta e ognuno scelga quello che preferisce. Concordo: anche io adesso preferisco una enduro se devo fare enduro o al limite una AM più orientata verso il gravity, anche se tanti percorsi li ho fatti pure con una Front .
Che poi volendo si può anche utilizzare sui percorsi più semplici se capita. Un amico ha preso la Mondraker Crafty R con tanto di Ohlins e la usa un po' dappertutto, anche per fare GRAVEL montando le ruote adeguate ! In molti lo hanno criticato, ma se uno si diverte anche così...
Con quelle ruote scorrevoli è riuscito a fare oltre 3mila metri di dislivello con una sola batteria (verificato su Strava).
Alla fine la E-BIKE può essere molto ECLETTICA senza avere due o tre bici diverse, perchè no ?
[ATTACH=full]77668[/ATTACH]