Nuova ebike

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
45
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
Salve a tutti, forse a giorni va via la mia kenevo 2018 expert. Sto valutando cosa prendere , tanti dubbi sulla nuova kenevo visti i problemi che leggevo, insieme sto valutando anche la nuova focus sam2 . Qualcuno ha esperienze analoghe come cambio, qualche dritta , consigli anche su altre ebike da prendere in considerazione...grazie anticipato a chi avrà voglia di scrivere 2 righe
 

barone76

Ebiker velocibus
20 Febbraio 2019
329
281
63
nord
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R factory
Io avevo la Sam "vecchia".....mi ci sono trovato subito benissimo, era la mia prima e-mtb....unico problema...dopo 200km mi si sono macinati i cuscinetti del mozzo post...e non c'e stato verso di farmelo riconoscere in garanzia...
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
949
584
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Io avevo la Sam "vecchia".....mi ci sono trovato subito benissimo, era la mia prima e-mtb....unico problema...dopo 200km mi si sono macinati i cuscinetti del mozzo post...e non c'e stato verso di farmelo riconoscere in garanzia...
Mi spiace, però è proprio vero che non c'è una regola, a me sulla Jam si sono macinati dopo 700 km e nel giro di dieci giorni ho avuto una ruota con mozzo Shimano(ovviamente senza disco e copertone) nuova di pacca in garanzia..boh
 
Ultima modifica:

barone76

Ebiker velocibus
20 Febbraio 2019
329
281
63
nord
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R factory
Mi spiace, però è proprio vero che non c'è una regola, a me sulla Jam si sono macinato dopo 700 km e nel giro di dieci giorni ho avuto una ruota con mozzo Shimano(ovviamente senza disco e copertone) nuova di pacca in garanzia..boh
Io le ho provate tutte....alla fine alla risposta di focus Italia " noi diamo la garanzia solo su telaio e batteria, per gli altri componenti deve rivolgersi al produttore" ho gettato la spugna....anche perché non esiste in Italia il distributore novatec.
Ho cambiato il mozzo a mie spese e appena ho potuto ho cambiato marchio...
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
949
584
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Penso che probabilmente sei stato uno dei primi a cui è capitato e quindi non hanno subito focalizzato il problema, quando è successo a me invece era noto che i mozzi novatec erano difettosi, infatti il rivenditore mi ha detto che quando lui li ha chiamati gli han detto subito di mandargli indietro la ruota che la sostituivano.
p.s. scusa @sheba79 non stiamo rispondendo alla tua domanda....