Ciao a tutti. Sono un (ormai ex) stradista amatore da 8 / 10 mila km all'anno. In cuor mio sapevo che ad un certo momento sarei passato al mondo dell'elettrico ma pensavo che quel momento fosse ancora lontano alcuni anni a venire (adesso sono vicino ai 63). Invece purtroppo le mie coronarie hanno deciso che quel momento è già arrivato... Avendo già deciso che acquisterò una E-Road nuova che dovrà acompagnarmi per alcuni anni e tenuto conto che le mie uscite, solitamente in gruppetto (gente abbastanza allenata), variano tra i 60/70 Km (infrasettim.) e i 100/150 Km. (sab o dom) con dislivelli a volte significativi, il primo grosso dubbio che ho adesso, dopo aver dato un'occhiata alle varie proposte delle case, è se scegliere un modello con motore centrale tipo TQ o con motore sul mozzo posteriore tipo Mahle. Vorrei chiedervi se ci sono eventuali vantaggi e/o svantaggi in generale dell'una o dell'altra scelta, così da poter fare almeno una prima scrematura dei modelli tra cui scegliere. Grazie sin d'ora a chi vorrà darmi la propria opinione.