Nuova E-Bike Da trail\AM Durata batteria

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
40
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Allora ragazzi grazie a tutti, oggi sono andato in un negozio è ho trovato una GIANT FULL-E+ 0 SX 2017 usata di 8 mesi ad un prezzone che ne pensate come bici ?
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Allora ragazzi grazie a tutti, oggi sono andato in un negozio è ho trovato una GIANT FULL-E+ 0 SX 2017 usata di 8 mesi ad un prezzone che ne pensate come bici ?
Secondo me fai prima a farti un giro tra i rivenditori e una volta scremato quello che ti piace/addice chiedi, perché mi sembra che non hai le idee molto chiare, passando da levo, Lapierre e Giant in poche ore
 
Reactions: Auanagana

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
40
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Secondo me fai prima a farti un giro tra i rivenditori e una volta scremato quello che ti piace/addice chiedi, perché mi sembra che non hai le idee molto chiare, passando da levo, Lapierre e Giant in poche ore

sia lapierre e giant sono proposte che mi sono state fatte, ma la Giant effettivamente mi attrae molto perchè il montaggio penso sia eccellente... voi che ne pensate ?
 

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
40
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Dubbio lecito. è un motore Yamaha ma con elettronica personalizzata. Mi pare di ricordare che in certe comparative però non ne uscisse benissimo questa bici.

Grazie per la risposta, la bici mi sembra montata molto bene, ma il motore forse è il punto debole, per 4600euro cosa ne pensi ? prendo altro ? la bici è usata di 8 mesi