All New Cannondale Synapse Neo Endurance e-Bike
The Cannondale Synapse Neo brings high-performance road endurance to the e-bike crowd and hopes to channel acoustic Synapse energy
bikerumor.com
De gustibus non desputandibus est....sul peso hai ragione ma se non ricordo male aveva una batteria da 500w + un Bosch Performance Line da 70 o 75 Nm...il tutto non proprio light.Ora invece con il nuovo SX e batteria da 400w , telaio in Carbonio [ almeno credo] ....francamente non ho approfondito perché non interessatoIo ho avuto la prima in alluminio ma vedo che rimane brutta uguale anche quest'ultima(opinione personale), non dichiarano i pesi se e' come la vecchia pesava quasi come una mtb light!
si aveva la batteria da 500 e il motore vecchio e mi ricordo che senza assistenza era impedalabileDe gustibus non desputandibus est....sul peso hai ragione ma se non ricordo male aveva una batteria da 500w + un Bosch Performance Line da 70 o 75 Nm...il tutto non proprio light.Ora invece con il nuovo SX e batteria da 400w , telaio in Carbonio [ almeno credo] ....francamente non ho approfondito perché non interessato
In latino è "disputandum". Desputandibus sembra più spagnolo...De gustibus non desputandibus est....sul peso hai ragione ma se non ricordo male aveva una batteria da 500w + un Bosch Performance Line da 70 o 75 Nm...il tutto non proprio light.Ora invece con il nuovo SX e batteria da 400w , telaio in Carbonio [ almeno credo] ....francamente non ho approfondito perché non interessato
Correzione dovuta che avrei potuto e dovuto modificare da subito , chiedo venia....Mea culpa mea maxima culpaIn latino è "disputandum". Desputandibus sembra più spagnolo...
… per identificare una baldracca in pensione?… Desputandibus sembra più spagnolo...
io ho avuto sia la creo(pero in carbonio) che la Synapse in alluminio e posso garantirti che non c'e' paragone in pedalabilita', la creo si pedalava benissimo e avevo le gomme da Gravel da 38 contro i 30 sulla Cannondale, sicuramente la nuova andrà meglio(spero)Io ho avuto la prima TurboCreo (in alluminio) che pesava 16,9 con i pedali, era moderatamente pedalabile, insomma si poteva andare senza grosse difficoltà, già allora ero rimasto abbastanza sorpreso, pensavo peggio a vederla.