Qualcuno ha notizie su questa nuova bianchi che vedo pubblicizzata su tutti i giornali del settore? Grazie
Allegati
Ultima modifica:
T-Tronik Performer 9.2 – 6.890 euroSi ma quanto costa? Perché non vedo particolari novita
Si ma quanto costa? Perché non vedo particolari novita
Flip-chip e sospensioni elettroniche evolveSi ma quanto costa? Perché non vedo particolari novita
Penso che bianchi sia un Brand di primo ordine... in ritardo sulle ebike... ma a molti se dici bici ti rispondono bianchi...6900 euro troppi rapporto spesa/brand, a mio avviso
Nessuno l’ha ancora provata?
Qualcuno ha qualche info in più sul motore Bianchi che monta il modello Rebel?
Grazie per la tua risposta, info è molto interessante.Sport - OLI
SPORT: IL MOTORE SENZA LIMITI Una marcia in più Potenza per i percorsi più difficili, supporto calibrato e dinamico in base allo sforzo. Abbiamo studiato il motore SPORT per gli eBikers amanti dell’avventura che vogliono scoprire luoghi e angoli sperduti, per gli appassionati delle escursioni...www.olieds.com
Credo che qui nel forum ci sia un utente che ne è addirittura il progettista...non ricordo il nick però.Grazie per la tua risposta, info è molto interessante.
Purtroppo non conosco questi motori e non so se sono già in dotazione ad altre marche di e-bike.
Ti chiedo anche se sono motori chiusi (spesso se i motori hanno problemi ti cambiano il motore con tempi anche molto lunghi) o se come i Polini permettono una manutenzione diretta.
Qualcuno l’ha provato sul campo?