Normal
Ringrazio per la risposta.... ma a sto punto torno a non capire niente su cos'è questa " Scarica Doppia ".Scuserete, ma non ho mai studiato elettrotecnica.... già mi rimane difficile la differenza tra le varie unità di misura.... Wh indica quanta energia è immagazzinata nella batteria, V è la tensione, A sarebbe Ampere e W la potenza di picco, ma mi sfugge il significato pratico di questi due valori.... , Nm indica la coppia (cioè quella roba che più è alta più il motore "tira", anche se non capisco in che relazione si ponga con la "potenza")... mamma mia una volta bastava salire in sella e pedalare..... che mal di testa!
Ringrazio per la risposta.... ma a sto punto torno a non capire niente su cos'è questa " Scarica Doppia ".
Scuserete, ma non ho mai studiato elettrotecnica.... già mi rimane difficile la differenza tra le varie unità di misura.... Wh indica quanta energia è immagazzinata nella batteria, V è la tensione, A sarebbe Ampere e W la potenza di picco, ma mi sfugge il significato pratico di questi due valori.... , Nm indica la coppia (cioè quella roba che più è alta più il motore "tira", anche se non capisco in che relazione si ponga con la "potenza")... mamma mia una volta bastava salire in sella e pedalare..... che mal di testa!