Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Novità] Modelli 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bracchetto scout" data-source="post: 273348" data-attributes="member: 5287"><p>Io l ho provata quest inverno...ho fatto uscita di 5 h con amico appena presa...mi sono saltate le balle a guantong quando gli ho visto la corona del 38...io vado con 30 ..46...poi le mulattiere bergamasche nn saranno forse le piu brutte del pianeta...ma se la regolarità nasce qui forse un xchè c è...roba tecnica..pietre..pietre e ancora rocce che io amo...ma che nn puoi guidare come essere a pavia o a piacenza(niente contro i pavesi e piacentini è..)l amico in questione era un socio del mc...ma anche con l enduro nn era una faina xciò nn dico come la guidava lui....200 mt di discesa un front flip che pastrana lo prendeva come personal trainer...in salita...andava al doppio della mia velocità...pota rimbalzava su tutte le pietre come fosse dentro un flipper...alla fine ho dovuto lasciargli la kenevo xche aveva il 6% di batteria e era sfatto...xciò salita..bocciata..discesa bocciata...autonomia bocciata...questo sulle prealpi orobiche...senza tirarsela di cellodurismo e dove salgo io nessuno mai.....semplice coerenza.So long.Brakky</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bracchetto scout, post: 273348, member: 5287"] Io l ho provata quest inverno...ho fatto uscita di 5 h con amico appena presa...mi sono saltate le balle a guantong quando gli ho visto la corona del 38...io vado con 30 ..46...poi le mulattiere bergamasche nn saranno forse le piu brutte del pianeta...ma se la regolarità nasce qui forse un xchè c è...roba tecnica..pietre..pietre e ancora rocce che io amo...ma che nn puoi guidare come essere a pavia o a piacenza(niente contro i pavesi e piacentini è..)l amico in questione era un socio del mc...ma anche con l enduro nn era una faina xciò nn dico come la guidava lui....200 mt di discesa un front flip che pastrana lo prendeva come personal trainer...in salita...andava al doppio della mia velocità...pota rimbalzava su tutte le pietre come fosse dentro un flipper...alla fine ho dovuto lasciargli la kenevo xche aveva il 6% di batteria e era sfatto...xciò salita..bocciata..discesa bocciata...autonomia bocciata...questo sulle prealpi orobiche...senza tirarsela di cellodurismo e dove salgo io nessuno mai.....semplice coerenza.So long.Brakky [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Novità] Modelli 2021
Alto
Basso