Rispondi alla Discussione

Guarda io non ho SPECY e non sono un funboy, sono uno che però prima di esprimere dei pareri, le cose le prova sulla pelle, quando ho  avuto la emtb ferma per la batteria, ho noleggiato una LEVO M5 che più  base non si può e con tre giorno ho percorso 80 km su percorsi conosciuti. Se cerchi nel topic LEVO troverai un post con tutte le mie perplessità, ma anche quello che di questa ebike è super azzeccato mi auto cit. "ci sali sopra e sei subito a casa". A livello di all round per fare il 70% di quello che un ebiker, dal neofita al medio, possano trovare in montagna non c'è nessuna emtb più bilanciata (questo è quello che emerge anche dalla maggiorparte delle prove dei vari siti).

Non avuto le stesse senzazioni, provando le nuove MOUSTACHE, TREK, FANTIC, MERIDA, GIANT, questo non vuol dire che queste non siano ottimi mezzi, ma devono essere guidate più a lungo per capirle e poterle sfruttare.

Poi se cerchi un missile terra aria per dei drittoni sullo scassato a velocità smodata c'è sicuramente di meglio, ma a me non interessa  ......

Comunque mi fermo che sono OT..