É un furto legalizzato...., sono tantissimi anni (dal primo sigma con batteria a forma di borraccia da 1kg e luci alogene..)che faccio notturne.., anche d'estate ma sopratutto d'inverno....
Ho anche una magicshine con comando separato(con filo) da installare di fianco alla manopola, che ha già diversi anni ma mooolto più completa di questa, e anche altri tre faretti(di quelli definiti cinesate..), e, con tutti non ho mai avuti problemi di surriscaldamento e blocco luce conseguente...
Nei faretti da 30euri il problema è il pacco batteria(o la batteria integrata) non il faretto...., dove la qualità è quasi sempre pessima... Problema risolvibile facendo sostituire le celle con celle di qualita'(Samsung LG o similari)
Il mio batteraio(lo chiamiamo così..) ti prende 30 euri per rifarlo con celle Samsung.... Dopodiché hai luce e batteria perfettamente performanti.. Fondamentale il doppio faretto(casco manubrio..) e 4/5000 lumen sono più che sufficienti per fare offroad serio con ottima visibilità, secondo me' tutti i lumen in più servono solo per avere pacchi esageratamente grossi, autonomie brevi, e poter dire "io ce l ho più grosso"....
Poi nell'economia di un'uscita il 70%adoperi assistenze basse e il 30%rimanente tra alte e medie..., con un pacco da 4 18650 di qualità sono 3/4 ore di luce "sicura"....(su temperature estremamente rigide considerare un meno 15%..)
La mia magic la pagai a suo tempo 130euri, ma vedi sempre quanta carica hai, e puoi adoperare uno, due, o tre faretti con intensità diverse e controllo micrometrico dell'intensità della luce... (sempre dal comando remoto a fianco manopola..)
In questo recensito non si capisce quanti faretti stai adoperando e non vedi quanta carica hai se non apri il "cofano" batteria...
Hanno perso il capo... ...