Rispondi alla Discussione

Scusate, non l'ho ancora ritirata e ho già riscontrato un problema. Magari ho sbagliato qualcosa.

Motore E8000 con display E8000

Vi spiego: sono andato in negozio dove ho acquistato per portare il supporto del garmin 1030 per farmelo montare e già che ero li ho perso un pochino di tempo scaricando l'app e-tube per collegare la bici.

Beh vengo al dunque.

Scarico l'app e accendo l'ebike, apro l'app, la collego, abbino il bt, cambio la password del paring, vado nella pagina aggiornamenti e vedo che è disponibile quello del motore. Lo scarico e lo faccio, tutto perfetto.

Finito aggiornamento provo ad abbinare i sensori del garmin, vado in sensori e cerca tutto ma mi trova solo quello del cambio. Rifaccio la procedura ma non trova nulla.

Provo allora a spegnere ebike e garmin e a rifare tutto ma senza successo, trovo solo l'ANT+ del cambio.

Riprovo ad aprire l'app E-TUBE, vede la bici ma quando cerco di collegarla premendo sul pulsante si resetta il display e non si collega. Elimino la bici dall'app e riprovo a fare tutta la procedura ma senza successo. Quando vedo la bici e provo a collegarmi va in crash il display.

E' capitato a qualcuno di voi? Avete idee per risolvere il problema?

E ancora, con il garmin 1030 come mai non vedo i sensori della bici?

Ho provato ad accendere un'altra NORCO che era li, con motore identico ma display E7000 e non ho risocntrato problemi.

Grazie per l'aiuto.

CIAO