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<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 152048" data-attributes="member: 48"><p>Certo montare una forcella da 29 sulla Norco si alzerebbe troppo, quindi la soluzione IMHO è quella di passare da 160 a 150 (come dietro) alzando solo 1 cm sulla forcella e 1 cm sulla gomma. Si guadagna un grado sullo sterzo, da 66 a 65.</p><p>Da provare...</p><p>Dietro non si tocca è perfetto così !</p><p></p><p>Monta comunque gomme da 2.6". Se metti una 2.5" da 29 la differenza sul raggio sono 12 mm, non 2 cm. ;-) Sulla Levo avevo comunque messo forcella da 160 e ruota 29 arrivando a 65 di angolo sterzo.</p><p>Guido abbastanza aggressivo, preferisco un angolo più aperto piuttosto che maneggevolezza a tutti i costi. Che poi un conto è la maneggevolezza allo sterzo e un conto la maneggevolezza generale che nella sight non manca già in partenza grazie anche al carro da 440. ;-) Ma anche una buona distribuzione del peso = baricentro, con batteria montata in basso il più possibile e anche ammortizzatore nella posizione classica (anziché in alto come la Levo). Sono tutti particolari che però messi insieme danno un ottimo risultato complessivo. </p><p></p><p>IMHO non sono modifiche che stravolgono, ho visto che qualcuno ha anche montato forcella da 170 sulla nuova Levo e visto dal vivo anche nella guida non ci sono problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 152048, member: 48"] Certo montare una forcella da 29 sulla Norco si alzerebbe troppo, quindi la soluzione IMHO è quella di passare da 160 a 150 (come dietro) alzando solo 1 cm sulla forcella e 1 cm sulla gomma. Si guadagna un grado sullo sterzo, da 66 a 65. Da provare... Dietro non si tocca è perfetto così ! Monta comunque gomme da 2.6". Se metti una 2.5" da 29 la differenza sul raggio sono 12 mm, non 2 cm. ;-) Sulla Levo avevo comunque messo forcella da 160 e ruota 29 arrivando a 65 di angolo sterzo. Guido abbastanza aggressivo, preferisco un angolo più aperto piuttosto che maneggevolezza a tutti i costi. Che poi un conto è la maneggevolezza allo sterzo e un conto la maneggevolezza generale che nella sight non manca già in partenza grazie anche al carro da 440. ;-) Ma anche una buona distribuzione del peso = baricentro, con batteria montata in basso il più possibile e anche ammortizzatore nella posizione classica (anziché in alto come la Levo). Sono tutti particolari che però messi insieme danno un ottimo risultato complessivo. IMHO non sono modifiche che stravolgono, ho visto che qualcuno ha anche montato forcella da 170 sulla nuova Levo e visto dal vivo anche nella guida non ci sono problemi. [/QUOTE]
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