Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[NON è un test] Nuova Haibike allmtn 7 con Yamaha
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="marco" data-source="post: 281749" data-attributes="member: 1"><p>Non sono offeso, semplicemente confuso.</p><p>La bici elettrica è ancora una bici o una moto senza acceleratore? Io la vedo come una bici con determinate caratteristiche, e penso anche che chi non abbia un background ciclistico dovrebbe vederla così, altrimenti perché vedo ebiker su percorsi da mountain biker (come quello di oggi)?</p><p></p><p>La storia dei consumi, ripeto, è troppo relativa per darci veramente peso. C'è chi acquista una ebike per avere un po' di aiuto, c'è invece chi gira sempre in turbo perché è già un successo farlo scendere dal divano o dalla macchina.</p><p>Oggi avremo incrociato 5/6 ebiker, tutti in giro per almeno 1500 metri di dislivello (non hanno fatto il nostro giro, ma quello classico). Dubito che qualcuno girasse con assistenze diverso dall'eco, anche perché se finisce la batteria e sei nella valle sbagliata sono cose acide.</p><p></p><p>Scriverò un articolo su questa bici, visto che me la lasciano anche oltre lunedì, facendo anche giri più brevi e con più assistenza. Penso comunque che questo sia il motore migliore che io abbia provato fino ad ora, anche a livello di consumi (per la cronaca, peso 70kg svestito, ma oggi avevo anche lo zaino indosso).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marco, post: 281749, member: 1"] Non sono offeso, semplicemente confuso. La bici elettrica è ancora una bici o una moto senza acceleratore? Io la vedo come una bici con determinate caratteristiche, e penso anche che chi non abbia un background ciclistico dovrebbe vederla così, altrimenti perché vedo ebiker su percorsi da mountain biker (come quello di oggi)? La storia dei consumi, ripeto, è troppo relativa per darci veramente peso. C'è chi acquista una ebike per avere un po' di aiuto, c'è invece chi gira sempre in turbo perché è già un successo farlo scendere dal divano o dalla macchina. Oggi avremo incrociato 5/6 ebiker, tutti in giro per almeno 1500 metri di dislivello (non hanno fatto il nostro giro, ma quello classico). Dubito che qualcuno girasse con assistenze diverso dall'eco, anche perché se finisce la batteria e sei nella valle sbagliata sono cose acide. Scriverò un articolo su questa bici, visto che me la lasciano anche oltre lunedì, facendo anche giri più brevi e con più assistenza. Penso comunque che questo sia il motore migliore che io abbia provato fino ad ora, anche a livello di consumi (per la cronaca, peso 70kg svestito, ma oggi avevo anche lo zaino indosso). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[NON è un test] Nuova Haibike allmtn 7 con Yamaha
Alto
Basso