Normal
Tutti,io ho ricevuto una multa dall Austria per il tagliandino autostradale che, non è stato rilevato dalle telecamere. Multa per posta ordinaria con la minaccia del penale.Non ho pagato ma poi è arrivata la seconda minaccia...Mi sono rivolto alle forze dell' ordine (amici) i quali mi hanno consigliato di pagare perché purtroppo l Austria è usuale a passare alle maniere forti attraverso il nostro Stato e le nostre strutture di riscossione e senza la foto del muso del veicolo che mostra targa e tagliandino....non avevo prove per sostenere l acquisto del tagliando.Inoltre, andando spesso in Austria il rischio è di arricchire la multa con gli interessi e doverla pagare li in seduta stante se ti fermano......Incazzato...ho dovuto pagare e stare anche zitto....
Tutti,
io ho ricevuto una multa dall Austria per il tagliandino autostradale che, non è stato rilevato dalle telecamere. Multa per posta ordinaria con la minaccia del penale.
Non ho pagato ma poi è arrivata la seconda minaccia...
Mi sono rivolto alle forze dell' ordine (amici) i quali mi hanno consigliato di pagare perché purtroppo l Austria è usuale a passare alle maniere forti attraverso il nostro Stato e le nostre strutture di riscossione e senza la foto del muso del veicolo che mostra targa e tagliandino....non avevo prove per sostenere l acquisto del tagliando.
Inoltre, andando spesso in Austria il rischio è di arricchire la multa con gli interessi e doverla pagare li in seduta stante se ti fermano...
...Incazzato...ho dovuto pagare e stare anche zitto....