Rispondi alla Discussione

Non centra molto con il tema, ma si collega alla consegna con posta ordinaria.

Circa metà Gennaio 2024 è arrivato una richiesta di pagamento dalla società incaricata alla riscossione per conto si autostrade.

Infrazione avventa nel mese di Guignio 2023, mancato pagamento al casello autostradele. ovviamente non si strattava di mio padre.

Abbioamo inviato la segnalazione e dopo qualche giorno ci hanno cumunicato che si è trattato di un loro errore.

Quello che mi fa INCAZZ..... comunicazione che avviene per posta ordinaria, di una infrazione non commessa (quindi la persona è del tutto estranea).

Se non viene ricevuta e quindi il pagamento non viene effetturato cosa succede al presunto trasgressore?!?!?!?!?

Ma soprattutto ammesso che tutto vada nella giusta direzione, il reale trasgressore riceve la lettara e non paga, come possono dimostrare che ha volutamente non pagato.

Ho la sensazione che inviano lettere a (qiasi) tutti i reali trasgressori (poi causa magari errata lettura della targa ci capita anche qualche presento trasgressore) ma in merito alle riscossioni nonperseguitano chi non paga.