Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Moustache bikes assistenza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fabius61" data-source="post: 426739" data-attributes="member: 2527"><p>Ciao a tutti, possiedo una friday fs3 del 2019 ed ultimamente mi sono reso conto che l'assistenza post vendita della casa madre è molto approssimativa.</p><p>Ho trovato un ottimo rivenditore che, in occasione di un problema al motore non c'è stato alcun problema visto che ci si interfaccia direttamente con Bosch; ora però per un paio di fissaggi della batteria che ho perso vedo che non ne veniamo a capo da ormai più di 6 mesi. Il problema non è insuperabile perchè ho messo 2 dadi provvisori al posto di 2 bussole di serie ma di fatto il contatto con Moustache è deludente, ho provato a richiedere direttamente informazioni sul sito: non danno riscontri sull'invio della richiesta e nessuno risponde, ho inviato mail al servizio commerciale sia italiano che della casa madre senza risposte, anche il venditore non risponde......sono sfigato io?</p><p>Grazie</p><p>Ciao</p><p>Fabio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabius61, post: 426739, member: 2527"] Ciao a tutti, possiedo una friday fs3 del 2019 ed ultimamente mi sono reso conto che l'assistenza post vendita della casa madre è molto approssimativa. Ho trovato un ottimo rivenditore che, in occasione di un problema al motore non c'è stato alcun problema visto che ci si interfaccia direttamente con Bosch; ora però per un paio di fissaggi della batteria che ho perso vedo che non ne veniamo a capo da ormai più di 6 mesi. Il problema non è insuperabile perchè ho messo 2 dadi provvisori al posto di 2 bussole di serie ma di fatto il contatto con Moustache è deludente, ho provato a richiedere direttamente informazioni sul sito: non danno riscontri sull'invio della richiesta e nessuno risponde, ho inviato mail al servizio commerciale sia italiano che della casa madre senza risposte, anche il venditore non risponde......sono sfigato io? Grazie Ciao Fabio [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Moustache bikes assistenza
Alto
Basso