Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Mousse: pregi e difetti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 353966" data-attributes="member: 1996"><p>Se sgonfi a salire aumenti gli attriti, quindi se sui passaggi iper tecnici ti aiuta un poco per tutto il resto del tempo subisci i maggiori attriti al rotolamento e fatichi di più, motivo per cui specie per chi arriva dalle mtb o usa le mtb tende a salire più gonfio.</p><p>A scendere invece essere più gonfio se hai gomme e camere leggere aiuta a prevenire pizzicature e bozze al cerchio, ma riducendo l'impronta a terra ed essendo più dura a causa della pressione maggiore riduce la tenuta e aumenta i contraccolpi togliendo feeling e facendo lavorare più sospensioni e corpo.</p><p>Poi ovvio, sono tutte cose personalissime e non esiste una regola universale, bensì ognuno trova la sua alchimia in base a tantissimi fattori che variano spesso in funzione di materiali, terreno e condizioni ambientale e personali, ma in generale dal punto di vista squisitamente tecnico tali regole sono comunque universali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 353966, member: 1996"] Se sgonfi a salire aumenti gli attriti, quindi se sui passaggi iper tecnici ti aiuta un poco per tutto il resto del tempo subisci i maggiori attriti al rotolamento e fatichi di più, motivo per cui specie per chi arriva dalle mtb o usa le mtb tende a salire più gonfio. A scendere invece essere più gonfio se hai gomme e camere leggere aiuta a prevenire pizzicature e bozze al cerchio, ma riducendo l'impronta a terra ed essendo più dura a causa della pressione maggiore riduce la tenuta e aumenta i contraccolpi togliendo feeling e facendo lavorare più sospensioni e corpo. Poi ovvio, sono tutte cose personalissime e non esiste una regola universale, bensì ognuno trova la sua alchimia in base a tantissimi fattori che variano spesso in funzione di materiali, terreno e condizioni ambientale e personali, ma in generale dal punto di vista squisitamente tecnico tali regole sono comunque universali. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Mousse: pregi e difetti
Alto
Basso