Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Mousse: pregi e difetti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Climber Snail" data-source="post: 151390" data-attributes="member: 5030"><p>Acquistata Speedy Mousse di Andreani... purtroppo gia smontata... </p><p>I pregi sono senza dubbio evidenti e in circa 160km percorsi nessuna pizzicatura.</p><p>Comfort davvero incredibile anche con pressioni 1.8 / 2, sassi, radici e ostacoli si superano con una sicurezza superiore e il feeling è ottimo.</p><p>Purtroppo però, con questo tipo di sistema, il peso è un prezzo da pagare, e a mio modo di vedere c'è troppa differenza.... rispetto ad una soluzione tubeless senza banger ci sono 1100g in più sulla bici.</p><p>Detto questo, l'aspetto discesistico ( per via dell'ottimo grip e sostegno ) ne giova in maniera esponenziale, ma la "pedalabilità in salita ne risente. </p><p>Davo la colpa al 80% al Minion dhr max terra 3c ma purtroppo anche con Nobby nic la scorrevolezza è pressoché simile.</p><p>Purtroppo dopo diverse prove comparative ho deciso di rimanere con tubeless senza banger... le ruote sono molto leggere, in salita si va a cannone e se foro, riparo o metto una camera d'aria. </p><p>Sono dispiaciuto... forse è per questo che ho voluto smontare e montare diverse volte per capire se davvero non facevano per me... i pregi sono tanti, ma purtroppo ho scelto.</p><p></p><p>Presto inserzione sul mercatino... credo di venderle.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Climber Snail, post: 151390, member: 5030"] Acquistata Speedy Mousse di Andreani... purtroppo gia smontata... I pregi sono senza dubbio evidenti e in circa 160km percorsi nessuna pizzicatura. Comfort davvero incredibile anche con pressioni 1.8 / 2, sassi, radici e ostacoli si superano con una sicurezza superiore e il feeling è ottimo. Purtroppo però, con questo tipo di sistema, il peso è un prezzo da pagare, e a mio modo di vedere c'è troppa differenza.... rispetto ad una soluzione tubeless senza banger ci sono 1100g in più sulla bici. Detto questo, l'aspetto discesistico ( per via dell'ottimo grip e sostegno ) ne giova in maniera esponenziale, ma la "pedalabilità in salita ne risente. Davo la colpa al 80% al Minion dhr max terra 3c ma purtroppo anche con Nobby nic la scorrevolezza è pressoché simile. Purtroppo dopo diverse prove comparative ho deciso di rimanere con tubeless senza banger... le ruote sono molto leggere, in salita si va a cannone e se foro, riparo o metto una camera d'aria. Sono dispiaciuto... forse è per questo che ho voluto smontare e montare diverse volte per capire se davvero non facevano per me... i pregi sono tanti, ma purtroppo ho scelto. Presto inserzione sul mercatino... credo di venderle. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Mousse: pregi e difetti
Alto
Basso