Rispondi alla Discussione

Io l'avevo scelto unicamente per la < decantata> ottima Navigazione GPS [ tieni presente che utilizzo il GPS molto,molto raramente , solo su itinerari nuovi/ sconosciuti] e purtroppo su un percorso molto complesso e direi difficile da seguire  [ versante del Monte Grappa da Feltre con discesa su Alano] ,le indicazioni ottenute erano risultate ...discutibili.Avrebbe potuto anche essere una eccezione ma considerando che avevo la possibilità di recesso non ho voluto provare piu a lungo.Sulla durata batteria posso invece confermare che l'attuale SigmaRox12.1 é anni luce meglio...senza problemi per 5-7 h con tutte le funzioni attive [ le mie uscite standard sono di 4h con alcune di 5/6h max].Molto preciso nella localizzazione e ,funzione per me importante, Allarme caduta con avviso ai contatti di emergenza...Utilizzo invece il Live Tracking di Komoot [ che però ho recentemente disdetto ] e sto testando quello di OpenRunner...Il livello tracking di Garmin funzionava bene...saluti e goditi la bestiolina che ci presenterai ,spero