Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="diestyle" data-source="post: 86797" data-attributes="member: 2562"><p>Installazione su scott genius riuscita, unica pecca ho dovuto vendere il motore che avevo e prenderne uno nuovo da 100mm.</p><p>Oggi primo test, per ora è una figata, dovró solo [ATTACH=full]10144[/ATTACH] cambiare la cassetta pignoni, e pensavo ad una 10-50, vista la corona da 36, o puó bastare una 10-46?</p><p>Sulla prima installazione avevo corona da 30 e pacco pignoni 11-36, mi trovavo bene in salita, solo che in pianura pedalavo a vuoto, quí vorrei fare una rapportatura piú equilibrata, ma quel che mi interessa di piú è sforzare il meno possibile il motore in salita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diestyle, post: 86797, member: 2562"] Installazione su scott genius riuscita, unica pecca ho dovuto vendere il motore che avevo e prenderne uno nuovo da 100mm. Oggi primo test, per ora è una figata, dovró solo [ATTACH=full]10144[/ATTACH] cambiare la cassetta pignoni, e pensavo ad una 10-50, vista la corona da 36, o puó bastare una 10-46? Sulla prima installazione avevo corona da 30 e pacco pignoni 11-36, mi trovavo bene in salita, solo che in pianura pedalavo a vuoto, quí vorrei fare una rapportatura piú equilibrata, ma quel che mi interessa di piú è sforzare il meno possibile il motore in salita. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso