Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Homus Brencus" data-source="post: 84067" data-attributes="member: 536"><p>Ciao, come ti è gia stato detto per poter essere più sicuri bisognerebbe vedere il telaio senza pedivelle e movimento centrale; io personalmente ho elettrificato col TSDZ2 la mia Genius LT del 2011, la mia vetusta Ransom, una Ktm full e una Commencal Meta6 di un amico e adesso sto facendo una Specialized SX Trail: in tutti i casi ho dovuto limare/tagliare/fresare qualcosa dal telaio e dal corpo motore e inventare una staffa antirotazione oppure lasciare che il motore "spinga" su una parte rigida del telaio. Discorso a parte per me la batteria, in nessun caso entrava dentro al triangolo e quindi l'ho "appesa" al tubo obliquo, subito davanti al motore. Se guardi tra i miei album foto qui sui Media vedrai di cosa parlo. Tra tutte la realizzazione più semplice (per ora...) è la Specialized, sembra fatta apposta per portare motore e batteria come li installo di solito, in più ho potuto fresare via 6 mm dal lato corone della scatola del movimento centrale da 68, cosa che dovrebbe migliorare notevolmente la famigerata linea catena. Aggiungo però che pur lavorando storta, con una catena Shimano specifica per e-bike non ho mai avuto rotture e corone e cambio funzionano egregiamente.</p><p>Spero di esserti stato utile</p><p>Ciao</p><p>Andrea</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Homus Brencus, post: 84067, member: 536"] Ciao, come ti è gia stato detto per poter essere più sicuri bisognerebbe vedere il telaio senza pedivelle e movimento centrale; io personalmente ho elettrificato col TSDZ2 la mia Genius LT del 2011, la mia vetusta Ransom, una Ktm full e una Commencal Meta6 di un amico e adesso sto facendo una Specialized SX Trail: in tutti i casi ho dovuto limare/tagliare/fresare qualcosa dal telaio e dal corpo motore e inventare una staffa antirotazione oppure lasciare che il motore "spinga" su una parte rigida del telaio. Discorso a parte per me la batteria, in nessun caso entrava dentro al triangolo e quindi l'ho "appesa" al tubo obliquo, subito davanti al motore. Se guardi tra i miei album foto qui sui Media vedrai di cosa parlo. Tra tutte la realizzazione più semplice (per ora...) è la Specialized, sembra fatta apposta per portare motore e batteria come li installo di solito, in più ho potuto fresare via 6 mm dal lato corone della scatola del movimento centrale da 68, cosa che dovrebbe migliorare notevolmente la famigerata linea catena. Aggiungo però che pur lavorando storta, con una catena Shimano specifica per e-bike non ho mai avuto rotture e corone e cambio funzionano egregiamente. Spero di esserti stato utile Ciao Andrea [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso