Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="pacio62" data-source="post: 79674" data-attributes="member: 2170"><p>Concordo con te, la catena storta e un "problema" di tutte le mono corona ancora di più sui kit di trasformazione( bafang, tsdz2 e altri ) nulla che non si può gestire con un guida catena, lo trovi a pochi euro, se non come nel mio caso lo costruisci da te, poi scusa [USER=3350]@stefal639[/USER] ma credo di aver letto(correggimi se sbaglio) che il motore non ti è ancora arrivato, perche ti fasci la testa prima di averla rotta, io lo sto usando da fine estate e ho percorso oltre 700km e problemi per adesso zeroe bada non lo uso su strada ma faccio regolarmente sentieri sterrati anche abbastanza impegnativi, appena preso ho aperto il motore e riempito di grasso cosa che ho rifatto intorno ai 550/600 km di percorrenza uso rapporti corona 34 dietro per adesso una cassetta 11/32 (sto apettando una 11/40 ) ma solo per avere un rapporto piu corto sulle salite ripide, per il resto sono dell'idea che il tsdz2 e un gran motore (almeno per me )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pacio62, post: 79674, member: 2170"] Concordo con te, la catena storta e un "problema" di tutte le mono corona ancora di più sui kit di trasformazione( bafang, tsdz2 e altri ) nulla che non si può gestire con un guida catena, lo trovi a pochi euro, se non come nel mio caso lo costruisci da te, poi scusa [USER=3350]@stefal639[/USER] ma credo di aver letto(correggimi se sbaglio) che il motore non ti è ancora arrivato, perche ti fasci la testa prima di averla rotta, io lo sto usando da fine estate e ho percorso oltre 700km e problemi per adesso zeroe bada non lo uso su strada ma faccio regolarmente sentieri sterrati anche abbastanza impegnativi, appena preso ho aperto il motore e riempito di grasso cosa che ho rifatto intorno ai 550/600 km di percorrenza uso rapporti corona 34 dietro per adesso una cassetta 11/32 (sto apettando una 11/40 ) ma solo per avere un rapporto piu corto sulle salite ripide, per il resto sono dell'idea che il tsdz2 e un gran motore (almeno per me ) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso