Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 78951" data-attributes="member: 251"><p>Le sollecitazioni in fuoristrada se hai la batteria montata solo sulle viti del portaborraccia ci sono e come. Io sono passato ad un sistema ibrido, viti più fascette, per aumentare i punti di ancoraggio del supporto della batteria. </p><p>Col tempo e l'utilizzo, però, mi si sono rotte due alette del case della batteria che la tengono solidale con il supporto attaccato al telaio. Per ora mi arrangio con due grosse fascette che cingono la batteria e il tubo obliquo, aiutato dalle sottili tubazioni in acciaio.</p><p>Considera che le predisposizioni del portaborraccia non sono pensate per sostenere il peso di una batteria (dai 2,5 kg in sù in media) e in fuoristrada le sollecitazioni e le sconnessioni del terreno, nel migliore dei casi, fanno allentare le viti, per cui ogni tanto vanno controllate e serrate.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 78951, member: 251"] Le sollecitazioni in fuoristrada se hai la batteria montata solo sulle viti del portaborraccia ci sono e come. Io sono passato ad un sistema ibrido, viti più fascette, per aumentare i punti di ancoraggio del supporto della batteria. Col tempo e l'utilizzo, però, mi si sono rotte due alette del case della batteria che la tengono solidale con il supporto attaccato al telaio. Per ora mi arrangio con due grosse fascette che cingono la batteria e il tubo obliquo, aiutato dalle sottili tubazioni in acciaio. Considera che le predisposizioni del portaborraccia non sono pensate per sostenere il peso di una batteria (dai 2,5 kg in sù in media) e in fuoristrada le sollecitazioni e le sconnessioni del terreno, nel migliore dei casi, fanno allentare le viti, per cui ogni tanto vanno controllate e serrate. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso