Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 66131" data-attributes="member: 103"><p>Io ho un 250W del 2015, uno dei primi, e la potenza massima la da solo a livello 4, a 3 spingendo tanto ci arriva vicino, al 2 (tour) no, (misurato col wattmetro) e comunque devi imparare a pedalare col torsimetro.</p><p>In realtà non è un Bafang col pas che non sente la forza impressa sui pedali, la differenza tra i primi 3 livelli è il moltiplicatore, a livello 1 (eco) assiste al 30 %, cioè aggiunge il 30% di quanto metti tu, in pratica poco più che compensare gli attriti del motore (ed il TSDZ2 ne ha), a 2 mette il 100 %, quindi se eroga tutti i suoi 500W di picco (sul mio 250 assorbimento 14A moltiplicati per 40V della batteria carica sotto sforzo, tolto il 20% di perdita fa 450W) in continuo i casi sono 2, o sei un pro che pedali per 250W continui e quindi il motore non ti serve, oppure il tuo motore ha un problema al torsimetro e non modula correttamente la potenza) </p><p></p><p>Inviato utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 66131, member: 103"] Io ho un 250W del 2015, uno dei primi, e la potenza massima la da solo a livello 4, a 3 spingendo tanto ci arriva vicino, al 2 (tour) no, (misurato col wattmetro) e comunque devi imparare a pedalare col torsimetro. In realtà non è un Bafang col pas che non sente la forza impressa sui pedali, la differenza tra i primi 3 livelli è il moltiplicatore, a livello 1 (eco) assiste al 30 %, cioè aggiunge il 30% di quanto metti tu, in pratica poco più che compensare gli attriti del motore (ed il TSDZ2 ne ha), a 2 mette il 100 %, quindi se eroga tutti i suoi 500W di picco (sul mio 250 assorbimento 14A moltiplicati per 40V della batteria carica sotto sforzo, tolto il 20% di perdita fa 450W) in continuo i casi sono 2, o sei un pro che pedali per 250W continui e quindi il motore non ti serve, oppure il tuo motore ha un problema al torsimetro e non modula correttamente la potenza) Inviato utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso