Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="diestyle" data-source="post: 56825" data-attributes="member: 2562"><p>Quindi diciamo che la differenza tra l' acquisto tedesco e la referenza italiana non è poi così alto, anche se non avrei problemi a mettere mano sul motore. Il fatto è che considerando una spesa i torno ai 1000€, per elettrificare la mia front del valore di circa 600€, un pò il dubbio se conviene una nativa, mi sorge. È che guardando in giro sotto le 2000€, mi sembra ci siano solo le Atala, che tra l' altro ho anche provato, e a parte il motore yamaha che mi è piaciuto molto, la bici sembrava proprio un giocattolo. Per avere qualcosa di più serio, rimanendo sulle front siamo dalle 2500€ in sù. Quello che mi scoccia di più investire su una nativa, è che l' evoluzione dell' ebike è ancora forte, quindi oggi acquisti e domani hai la novità che rende il tuo acquisto già vecchio.</p><p>È per quello che forse, per ora, preferirei ripiegare sul kit. Sarebbe da provarlo, per farsi un idea, dato che ho già provato diverse native, potrei farmi un idea, ma credo che nella mia zona rivenditori future bike, o installatori di kit, non mi sembra che ci siano...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diestyle, post: 56825, member: 2562"] Quindi diciamo che la differenza tra l' acquisto tedesco e la referenza italiana non è poi così alto, anche se non avrei problemi a mettere mano sul motore. Il fatto è che considerando una spesa i torno ai 1000€, per elettrificare la mia front del valore di circa 600€, un pò il dubbio se conviene una nativa, mi sorge. È che guardando in giro sotto le 2000€, mi sembra ci siano solo le Atala, che tra l' altro ho anche provato, e a parte il motore yamaha che mi è piaciuto molto, la bici sembrava proprio un giocattolo. Per avere qualcosa di più serio, rimanendo sulle front siamo dalle 2500€ in sù. Quello che mi scoccia di più investire su una nativa, è che l' evoluzione dell' ebike è ancora forte, quindi oggi acquisti e domani hai la novità che rende il tuo acquisto già vecchio. È per quello che forse, per ora, preferirei ripiegare sul kit. Sarebbe da provarlo, per farsi un idea, dato che ho già provato diverse native, potrei farmi un idea, ma credo che nella mia zona rivenditori future bike, o installatori di kit, non mi sembra che ci siano... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso