Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Max Power" data-source="post: 47472" data-attributes="member: 12"><p>Allora,</p><p>sia il Bafang che il TSDZ2, per renderli adatti all'uso Mtb sportivo gli devi modificare la trasmissione, aggiungendo uno spyder dedicato con girobulloni da 104 che da la possibilità di montare corone fino a 30 denti, e relativa corona....da 30 o max 32.</p><p>Per il Bafang, poi, è d'obbligo procurarsi anche il cavetto per la programmazione, col quale puoi personalizzarlo secondo le tue preferenze.</p><p></p><p>Consiglio: io non ho consigliato nessuno dei due, ti ho parlato del Bafang, che conosco bene, soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità, anche in un uso hard.</p><p>Per la scelta del Bafang. dovessi ricompralo, prenderei il 36v 500w, più corposo del 350 e con un regime di rotazione più alto, il, 750 è forse troppo potente per le mtb.</p><p></p><p>Il TSDZ 2 l'ho provato solo brevemente in piano e si asfalto, mi è piaciuta l'erogazione ma non posso dire niente per esperienza diretta.</p><p>Come detto sopra sono curioso di montarne uno su una vecchia Scalpel che ora sta solo prendendo polvere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Max Power, post: 47472, member: 12"] Allora, sia il Bafang che il TSDZ2, per renderli adatti all'uso Mtb sportivo gli devi modificare la trasmissione, aggiungendo uno spyder dedicato con girobulloni da 104 che da la possibilità di montare corone fino a 30 denti, e relativa corona....da 30 o max 32. Per il Bafang, poi, è d'obbligo procurarsi anche il cavetto per la programmazione, col quale puoi personalizzarlo secondo le tue preferenze. Consiglio: io non ho consigliato nessuno dei due, ti ho parlato del Bafang, che conosco bene, soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità, anche in un uso hard. Per la scelta del Bafang. dovessi ricompralo, prenderei il 36v 500w, più corposo del 350 e con un regime di rotazione più alto, il, 750 è forse troppo potente per le mtb. Il TSDZ 2 l'ho provato solo brevemente in piano e si asfalto, mi è piaciuta l'erogazione ma non posso dire niente per esperienza diretta. Come detto sopra sono curioso di montarne uno su una vecchia Scalpel che ora sta solo prendendo polvere. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso