Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Max Power" data-source="post: 47382" data-attributes="member: 12"><p>Posso parlare solo per il Bafang BBs 01 e 02, io ha un 36v 350 e altri amigos hanno il 48v 750.... bene sono dei muli, dopo svariate migliaia di km, anche di fuoristrada duro, dove vanno gli altri con le varie Levo, Haibike, Cube ecc... andiamo anche noi, problemi e rogne zero!</p><p>Capisco "l'entusiasmo giovanile" dell'amico sopra, ma, dare dei giudizi per "sentito dire" mi sembra quantomeno inattendibile.</p><p>Il Bafang, mappato e personalizzato ad hoc, è sorprendente, non dico progressivo come quelli col torsiometro, ma....... il 750 poi, potenza a parte, che si può anche limitare da programmazione, ha una erogazione veramente corposa che aiuta molto, e, se non viene spremuto, consuma come il fratellino.</p><p></p><p>Consumi: premesso che noi Kit-riders abbiamo batterie "maggiorate" dai 670 agli 880Wh, confrontandoci con i vari "nativi" siamo li, forse anche qualcosa meno.</p><p></p><p>Detto questo sono per ordinare un TSDZ2 per una seconda bike destinata ad un uso più leggero.</p><p></p><p>Ah, i rapporti: con quelli descritti sopra di fuoristrada cattivo ne fai poco..... io, e anche gli altri amigos, come del resto quelli con le "native", Bosch a parte, siamo tutti con corone da 30/32 e cassetta 11/42 11/46</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Max Power, post: 47382, member: 12"] Posso parlare solo per il Bafang BBs 01 e 02, io ha un 36v 350 e altri amigos hanno il 48v 750.... bene sono dei muli, dopo svariate migliaia di km, anche di fuoristrada duro, dove vanno gli altri con le varie Levo, Haibike, Cube ecc... andiamo anche noi, problemi e rogne zero! Capisco "l'entusiasmo giovanile" dell'amico sopra, ma, dare dei giudizi per "sentito dire" mi sembra quantomeno inattendibile. Il Bafang, mappato e personalizzato ad hoc, è sorprendente, non dico progressivo come quelli col torsiometro, ma....... il 750 poi, potenza a parte, che si può anche limitare da programmazione, ha una erogazione veramente corposa che aiuta molto, e, se non viene spremuto, consuma come il fratellino. Consumi: premesso che noi Kit-riders abbiamo batterie "maggiorate" dai 670 agli 880Wh, confrontandoci con i vari "nativi" siamo li, forse anche qualcosa meno. Detto questo sono per ordinare un TSDZ2 per una seconda bike destinata ad un uso più leggero. Ah, i rapporti: con quelli descritti sopra di fuoristrada cattivo ne fai poco..... io, e anche gli altri amigos, come del resto quelli con le "native", Bosch a parte, siamo tutti con corone da 30/32 e cassetta 11/42 11/46 [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso