Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 47367" data-attributes="member: 1771"><p>io con il bafang in kit non ho avuto occasione di provarlo ma non avendo il torsiometro , in base alle recensioni degli utenti posso dire che rilascia una pedalata un po piu "finta " in quanto piu l'intervento del motore e masiccio e piu il nostro intervento fisico viene meno.</p><p>con il tsdz2, si ha una pedalata molto vicino a quella naturale , ovvio anche qui con modalita turbo e un rapporto molto corto si avverte l'intervento del motore e il conseguente aiuto meccanico , ma con un intervento tipo turing , posso affermare che quasi non si sente il motore in quanto la coppia viene gestita in maniera graduale .</p><p>in pianura io viaggio tranquillamente tra i 26-30 orari con corona anteriore da 32 denti con la 42 originale si stava tra i 30 e i 32 orari senza particolari sforzi.</p><p>se i tuoi percorsi sono strade sterrate e sentieri con pendenze modeste gia con la 42 auteriore e un gruppo pinioni da 9 rapporti 11 32 vai dappertutto .</p><p>come consumi dipende dalla strada che si fa e dal grado di assistenza utilizzato , con la mia bici la modalita eco la uso solo in pianuro o con salite modeste , normalmente si usa la turing , con una batteria di 630 w ci fai da un minimo di 70 km con modalita turbo e sport ad un max che oscilla tra i 100 solo turing e i 140 max con solo eco .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 47367, member: 1771"] io con il bafang in kit non ho avuto occasione di provarlo ma non avendo il torsiometro , in base alle recensioni degli utenti posso dire che rilascia una pedalata un po piu "finta " in quanto piu l'intervento del motore e masiccio e piu il nostro intervento fisico viene meno. con il tsdz2, si ha una pedalata molto vicino a quella naturale , ovvio anche qui con modalita turbo e un rapporto molto corto si avverte l'intervento del motore e il conseguente aiuto meccanico , ma con un intervento tipo turing , posso affermare che quasi non si sente il motore in quanto la coppia viene gestita in maniera graduale . in pianura io viaggio tranquillamente tra i 26-30 orari con corona anteriore da 32 denti con la 42 originale si stava tra i 30 e i 32 orari senza particolari sforzi. se i tuoi percorsi sono strade sterrate e sentieri con pendenze modeste gia con la 42 auteriore e un gruppo pinioni da 9 rapporti 11 32 vai dappertutto . come consumi dipende dalla strada che si fa e dal grado di assistenza utilizzato , con la mia bici la modalita eco la uso solo in pianuro o con salite modeste , normalmente si usa la turing , con una batteria di 630 w ci fai da un minimo di 70 km con modalita turbo e sport ad un max che oscilla tra i 100 solo turing e i 140 max con solo eco . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso