Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 42479" data-attributes="member: 1771"><p>Sta,sera l hi regolato adesso sembra che cambi più fluido .</p><p>Aggiungo che la Atala ebike b cross provata un mese fa aveva il medesimo cambio ebbene la bici aveva non più di 500 km e anche il quel cado ho notato gli stessi impuntamenti sempre con pedalata in salita e sotto sforzo li oltretutto la linea catena era molto più favorevole in quanto cr il motore Bosch .</p><p>Domani vedremo facendo un altro giro se la cosa migliora.</p><p>Al momenti da quando ho il motore ho fatto 230 km motore al momento perfetto rumori strani non ne fa a parte in alcuni casi un po di scricchiolio che proviene dai pedali .</p><p>Sta mattina fatto 750 mt di dislivello totale in strade collinari più sentiero pietraia ,il tutto fatto in scioltezza con utilizzo per brevi tratti il livello sport .</p><p>La corona davanti e sempre 42 non oso immaginare con una 36 e una cassetta 11/42 dietro cosa si riuscirebbe a fare .già cosi su asfalto si va dappertutto .</p><p>Sterrati non hanno quasi più segreti ...adesso pero devo fare le pastiglie posteriori .</p><p>Hanno già due anni uso .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 42479, member: 1771"] Sta,sera l hi regolato adesso sembra che cambi più fluido . Aggiungo che la Atala ebike b cross provata un mese fa aveva il medesimo cambio ebbene la bici aveva non più di 500 km e anche il quel cado ho notato gli stessi impuntamenti sempre con pedalata in salita e sotto sforzo li oltretutto la linea catena era molto più favorevole in quanto cr il motore Bosch . Domani vedremo facendo un altro giro se la cosa migliora. Al momenti da quando ho il motore ho fatto 230 km motore al momento perfetto rumori strani non ne fa a parte in alcuni casi un po di scricchiolio che proviene dai pedali . Sta mattina fatto 750 mt di dislivello totale in strade collinari più sentiero pietraia ,il tutto fatto in scioltezza con utilizzo per brevi tratti il livello sport . La corona davanti e sempre 42 non oso immaginare con una 36 e una cassetta 11/42 dietro cosa si riuscirebbe a fare .già cosi su asfalto si va dappertutto . Sterrati non hanno quasi più segreti ...adesso pero devo fare le pastiglie posteriori . Hanno già due anni uso . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso