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Testo
<blockquote data-quote="franco" data-source="post: 40297" data-attributes="member: 1544"><p>Allego la prima manutenzione all'alberino dopo 300 km....l ho fatta perché non ero sicuro che il grasso era sufficiente...e soprattutto per togliere microparticelle di bronzo impastate con il grasso ( per effetto del rodaggio).....</p><p>...Le 4 viti per togliere il motore sono state molto difficile ,credo per effetto della differenza di materiale alluminio-acciao...probabile differente dilatazione.</p><p>...per quanto mi riguarda consiglierei a fine stagione di riguardare quella zona prima che le viti si inchiodino.</p><p>..i tutorial di futurbike sono fatti bene ,quindi solo da seguirli.</p><p>ingrandire le immagini per vedere le particelle di metallo.[ATTACH=full]4685[/ATTACH] [ATTACH=full]4686[/ATTACH] [ATTACH=full]4687[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="franco, post: 40297, member: 1544"] Allego la prima manutenzione all'alberino dopo 300 km....l ho fatta perché non ero sicuro che il grasso era sufficiente...e soprattutto per togliere microparticelle di bronzo impastate con il grasso ( per effetto del rodaggio)..... ...Le 4 viti per togliere il motore sono state molto difficile ,credo per effetto della differenza di materiale alluminio-acciao...probabile differente dilatazione. ...per quanto mi riguarda consiglierei a fine stagione di riguardare quella zona prima che le viti si inchiodino. ..i tutorial di futurbike sono fatti bene ,quindi solo da seguirli. ingrandire le immagini per vedere le particelle di metallo.[ATTACH=full]4685[/ATTACH] [ATTACH=full]4686[/ATTACH] [ATTACH=full]4687[/ATTACH] [/QUOTE]
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