Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bengi" data-source="post: 39902" data-attributes="member: 1855"><p>A tale proposito - leggendo l'ottimo comportamento dei motori piu' evoluti nelle piu' diverse condizioni di impiego (Bosch, Yamha, Shimano, Brose, ecc.) - ho l'impressione che gia' ora l'elettronica sia progettata in modo da alimentare il propulsore sia in modulazione di corrente, sia in modulazione di tensione. In effetti questi sono i due parametri fondamentali che incidono sulle prestazioni del motore: variare la corrente significa variare la coppia, mentre variare la tensione significa modificare il range di massimo rendimento. Poi sta al sw gestire in maniera ottimale questi due parametri in modo che il comportamento della bici sia sempre adeguato alle varie situazioni di utilizzo ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bengi, post: 39902, member: 1855"] A tale proposito - leggendo l'ottimo comportamento dei motori piu' evoluti nelle piu' diverse condizioni di impiego (Bosch, Yamha, Shimano, Brose, ecc.) - ho l'impressione che gia' ora l'elettronica sia progettata in modo da alimentare il propulsore sia in modulazione di corrente, sia in modulazione di tensione. In effetti questi sono i due parametri fondamentali che incidono sulle prestazioni del motore: variare la corrente significa variare la coppia, mentre variare la tensione significa modificare il range di massimo rendimento. Poi sta al sw gestire in maniera ottimale questi due parametri in modo che il comportamento della bici sia sempre adeguato alle varie situazioni di utilizzo ... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso