Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 39786" data-attributes="member: 1771"><p>ciao</p><p>ovviamente che l'autonomia delle batterie dipende da quanto si usa l aiuto del motore e da quanto questo incide sulla pedalata , logicamente se il sistema e tarato sui 25 orari max vuol dire che superata la soglia il motore si stacca e quindi in pratica non consuma , logicamente se si viaggia ad una velocita compresa nei 25 orari il motore comunque interviene sempre ovviamente in proporzione al livello prescelto , percui se in eco il motore trasferisce ai pedali il 30 percento della massima potenza vuol dire consumera il 70 percento in meno di quando lo facciamo girare con la funzione turbo , ovvero quella dove il motore trasferisce il 100 per 100 della sua potenza , una altra cosa poi e' il raporto utilizzato se e iu duro vuol dire che anche lui fara piu fatica e consumera di piu se si sceglie un rapporto piu agile ovvio che il motore sara facilitato e quindi consumera di meno in proporzione ma se si fnno molti km alla fine in proporzioe alla velocita che sara comunque piu bassa visto il rapporto agile , il motore consumea comunque perche funzionera di piu</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 39786, member: 1771"] ciao ovviamente che l'autonomia delle batterie dipende da quanto si usa l aiuto del motore e da quanto questo incide sulla pedalata , logicamente se il sistema e tarato sui 25 orari max vuol dire che superata la soglia il motore si stacca e quindi in pratica non consuma , logicamente se si viaggia ad una velocita compresa nei 25 orari il motore comunque interviene sempre ovviamente in proporzione al livello prescelto , percui se in eco il motore trasferisce ai pedali il 30 percento della massima potenza vuol dire consumera il 70 percento in meno di quando lo facciamo girare con la funzione turbo , ovvero quella dove il motore trasferisce il 100 per 100 della sua potenza , una altra cosa poi e' il raporto utilizzato se e iu duro vuol dire che anche lui fara piu fatica e consumera di piu se si sceglie un rapporto piu agile ovvio che il motore sara facilitato e quindi consumera di meno in proporzione ma se si fnno molti km alla fine in proporzioe alla velocita che sara comunque piu bassa visto il rapporto agile , il motore consumea comunque perche funzionera di piu [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso