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<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 39614" data-attributes="member: 1771"><p>Ciao ieri sera fatto ancora delle prove ,posso confermare che già con corona originale da 42_abbinata al pacco pignoni 11/32 originale la bici si comporta egregiamente ,la linea catena direi buona ovvio che specie alla estremo superiore ovvero 42/32 effettivamente dritta non e ma accettabile ,inoltre con questa configurazione lavorando sui sei rapporti centrali del pignone e mantenendo l assistenza elettrica in tour si va quasiv dappertutto come strade asfaltate ,adesso sarei curioso di sapere se e possibile utilizzare il gruppo tripla corona originale della mia bicicletta e un 42/32/24 le corone hanno 4 fori di fissaggio per cui ci va uno spider ca passi da 5 fori a 4 fori .</p><p>Secondo me eliminando la 42 e mantenendo la doppia originale si può ottenne un buon compromesso.</p><p>Io il deragliatore anteriore non l ho tolto in quanto opportunamente regolato non interferisce con la catena a parte il rapporto superiore ovvero il 32.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 39614, member: 1771"] Ciao ieri sera fatto ancora delle prove ,posso confermare che già con corona originale da 42_abbinata al pacco pignoni 11/32 originale la bici si comporta egregiamente ,la linea catena direi buona ovvio che specie alla estremo superiore ovvero 42/32 effettivamente dritta non e ma accettabile ,inoltre con questa configurazione lavorando sui sei rapporti centrali del pignone e mantenendo l assistenza elettrica in tour si va quasiv dappertutto come strade asfaltate ,adesso sarei curioso di sapere se e possibile utilizzare il gruppo tripla corona originale della mia bicicletta e un 42/32/24 le corone hanno 4 fori di fissaggio per cui ci va uno spider ca passi da 5 fori a 4 fori . Secondo me eliminando la 42 e mantenendo la doppia originale si può ottenne un buon compromesso. Io il deragliatore anteriore non l ho tolto in quanto opportunamente regolato non interferisce con la catena a parte il rapporto superiore ovvero il 32. [/QUOTE]
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