Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Alf" data-source="post: 39560" data-attributes="member: 1829"><p>Dopo la bici della moglie ho trasformato anche la mia, se con la prima avevo avuto problemi di cambio con la mia il motore si è adattato perfettamente, sullo spider originale ho montato una 34 e una 42,ho appena regolato il deragliatore, con la seconda posso mantenere medie di 38/40 km con una cadenza confortevole, temevo piuttosto di non poter tenere medie molto basse con il rapporto 32/28, mi sono dovuto ricredere, sono riuscito ad affrontare un difficile passaggio su uno stretto sentiero molto ripido mantenendo un ottimo controllo, mi ha sconvolto come sono riuscito a saltare letteralmente uno scalino impennando con un fischio di gomma sulla roccia, è il 350w ma ne ha.</p><p>Due curiosità, quando si accende tara il sensore, se si tiene il pedale carico sballa le curve di spinta, bisogna spegnere e riaccendere. Per inserire il 6kmh si tiene il manettino indietro per più di 2sec. Ma è indipendente dal contachilometri, pertanto la velocità di spinta dipende dal rapporto inserito, e il bello è che puoi cambiare intanto che spinge.....il succo alla fine è che mi diverte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alf, post: 39560, member: 1829"] Dopo la bici della moglie ho trasformato anche la mia, se con la prima avevo avuto problemi di cambio con la mia il motore si è adattato perfettamente, sullo spider originale ho montato una 34 e una 42,ho appena regolato il deragliatore, con la seconda posso mantenere medie di 38/40 km con una cadenza confortevole, temevo piuttosto di non poter tenere medie molto basse con il rapporto 32/28, mi sono dovuto ricredere, sono riuscito ad affrontare un difficile passaggio su uno stretto sentiero molto ripido mantenendo un ottimo controllo, mi ha sconvolto come sono riuscito a saltare letteralmente uno scalino impennando con un fischio di gomma sulla roccia, è il 350w ma ne ha. Due curiosità, quando si accende tara il sensore, se si tiene il pedale carico sballa le curve di spinta, bisogna spegnere e riaccendere. Per inserire il 6kmh si tiene il manettino indietro per più di 2sec. Ma è indipendente dal contachilometri, pertanto la velocità di spinta dipende dal rapporto inserito, e il bello è che puoi cambiare intanto che spinge.....il succo alla fine è che mi diverte. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso