Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 38944" data-attributes="member: 1771"><p>Ciao</p><p>Leggendo l intero post relativo al motore active torque alias tonghseng ,ho capito che questo tipo di motore almeno in Italia e importato da future bike ad esempio che lo importa rimarchiandolo scrive torque,detto ciò trovo positivo che la ditta lo rivende ad altri negozi per cui uno che si trova non in zona può trovare un rivenditore e in caso di problemi avere assistenza.</p><p>Detto ciò ,che mi fa protendere nella scelta ho altresi letto che detto motore avendo un ingranaggio in teflon nella trasmissione può soffrire di una usura precoce specie se la bici e usata in sterrati o in percorsi con molte salite e ripartenze su terreni non asfaltati ,per cui sinceramente non vorreri che do0o alcune ,centinaia di km il motore cominci a dare dei problemi meccanici ,quindi in sede di acquistò saracmeglio ordinare un ingranaggio di quelli in ottone e montarlo subito ???</p><p>Capite non vorrei spendere tra batteria e motore un migliaio di euro per vpoi ritrovarmi tra le mani un prodotto che ogni due per tre gli si deve fare manutenzione straordinaria .</p><p>Perche senno faccio uno sforzo maggiore e mi butto su Atala che con 1600/max 2500 euro offre modelli già assemblati che per altro vanno molto bene ho provato alcuni GG fa una bcross .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 38944, member: 1771"] Ciao Leggendo l intero post relativo al motore active torque alias tonghseng ,ho capito che questo tipo di motore almeno in Italia e importato da future bike ad esempio che lo importa rimarchiandolo scrive torque,detto ciò trovo positivo che la ditta lo rivende ad altri negozi per cui uno che si trova non in zona può trovare un rivenditore e in caso di problemi avere assistenza. Detto ciò ,che mi fa protendere nella scelta ho altresi letto che detto motore avendo un ingranaggio in teflon nella trasmissione può soffrire di una usura precoce specie se la bici e usata in sterrati o in percorsi con molte salite e ripartenze su terreni non asfaltati ,per cui sinceramente non vorreri che do0o alcune ,centinaia di km il motore cominci a dare dei problemi meccanici ,quindi in sede di acquistò saracmeglio ordinare un ingranaggio di quelli in ottone e montarlo subito ??? Capite non vorrei spendere tra batteria e motore un migliaio di euro per vpoi ritrovarmi tra le mani un prodotto che ogni due per tre gli si deve fare manutenzione straordinaria . Perche senno faccio uno sforzo maggiore e mi butto su Atala che con 1600/max 2500 euro offre modelli già assemblati che per altro vanno molto bene ho provato alcuni GG fa una bcross . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso