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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 24414" data-attributes="member: 251"><p>Io ho fatto così:</p><p>Oltre alla batteria sul telaio con supporto al posto del portaborraccia, ho una batteria sottosella da 13Ah (10s5p) che volendo si può anche mettere nello zaino, perché non molto voluminosa e dal peso di circa 2,7kg. Di solito la uso per giri lunghi e la colego all'inizio dell'escursione, quando in prevalenza si sale e non c'è necessità di abbassare la sella per le discese. Per il collegamento ho montato dei connettori anderson ad entrambe le batterie ed al motore. Per passare da una batteria all'altra basta scollegarne una e ricollegare l'altra. Per tenere i cavi ed i connettori scollegati fermi, utilizzo dei nastri a strappo sottili, che possono essere posizionati e tolti velocemente (con 4€ nè ho preso 5m. [emoji6], basta tagliare gli spezzoni della lunghezza desiderata).</p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 24414, member: 251"] Io ho fatto così: Oltre alla batteria sul telaio con supporto al posto del portaborraccia, ho una batteria sottosella da 13Ah (10s5p) che volendo si può anche mettere nello zaino, perché non molto voluminosa e dal peso di circa 2,7kg. Di solito la uso per giri lunghi e la colego all'inizio dell'escursione, quando in prevalenza si sale e non c'è necessità di abbassare la sella per le discese. Per il collegamento ho montato dei connettori anderson ad entrambe le batterie ed al motore. Per passare da una batteria all'altra basta scollegarne una e ricollegare l'altra. Per tenere i cavi ed i connettori scollegati fermi, utilizzo dei nastri a strappo sottili, che possono essere posizionati e tolti velocemente (con 4€ nè ho preso 5m. [emoji6], basta tagliare gli spezzoni della lunghezza desiderata). Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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