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Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 23774" data-attributes="member: 103"><p>c'è un piccolo typo, una 4P con celle da 5A dovrebbe poter erogare 20A continui, ma in realtà conviene avere parecchio margine perché al valore massimo di scarica la cella scalda parecchio e si degrada velocemente, la mia batteria è una 10S4P con celle LG da 3200mAh 10A, quindi 12,8Ah (460 Wh) 40A di corrente massima continua, e BMS da 60A.</p><p>A batteria copletamente carica (42V) i 16A corrispondono a 672W, calcolando un rendimento dell'80% sono oltre 500W di potenza all'albero,calcolando un altro 10% di perdita della trasmissione abbiamo ben 450W alla ruota che diventano 360W a batteria scarica</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 23774, member: 103"] c'è un piccolo typo, una 4P con celle da 5A dovrebbe poter erogare 20A continui, ma in realtà conviene avere parecchio margine perché al valore massimo di scarica la cella scalda parecchio e si degrada velocemente, la mia batteria è una 10S4P con celle LG da 3200mAh 10A, quindi 12,8Ah (460 Wh) 40A di corrente massima continua, e BMS da 60A. A batteria copletamente carica (42V) i 16A corrispondono a 672W, calcolando un rendimento dell'80% sono oltre 500W di potenza all'albero,calcolando un altro 10% di perdita della trasmissione abbiamo ben 450W alla ruota che diventano 360W a batteria scarica [/QUOTE]
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