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<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 19185" data-attributes="member: 113"><p>Speriamo sopratutto con motori più robusti !! un pò mi scoccia dover prendere ora una nuova bici .... stavo aspettando di vedere come vanno shimano e yamaha nuovi....</p><p>Freni: è stata una prova .... all'epoca (2010) montavo dei Juicy7 avid (e andavano benissimo) ma la curiosità mi ha spinto a provare dei meccanici a pari pastiglie.</p><p>Quelli in foto sono i BB7 sempre avid e stesse pastiglie dei J7 . La potenza, come intuibile è la stessa ma abbinandoli a leve dei freni regolabili tipo le speed dial o le vecchie Lx (quelle che monto) puoi regolare lo sforzo da fare al volo, quindi se ti piace frenare con solo un dito e ribaltarti lo puoi fare o all opposto frenare con 4 dita e faticare a frenare... insomma sono estremamente personalizzabili rispetto agli idraulici dove per questo tipo di interventi dovresti cambiare la pompa.</p><p>Aggiungi poi nessun problema di spurgo, nessuna paletta da inserire se togli la ruota, nessun cedimento a caldo ..... alla fine sono rimasti sulla bici.</p><p>Vero anche che i BB7 sono un anomalia nel mondo dei meccanici perchè ne ho provati altri e sono semplicemente imbarazzanti.... prima o poi proverò anche i trp ..... sulla carta molto validi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 19185, member: 113"] Speriamo sopratutto con motori più robusti !! un pò mi scoccia dover prendere ora una nuova bici .... stavo aspettando di vedere come vanno shimano e yamaha nuovi.... Freni: è stata una prova .... all'epoca (2010) montavo dei Juicy7 avid (e andavano benissimo) ma la curiosità mi ha spinto a provare dei meccanici a pari pastiglie. Quelli in foto sono i BB7 sempre avid e stesse pastiglie dei J7 . La potenza, come intuibile è la stessa ma abbinandoli a leve dei freni regolabili tipo le speed dial o le vecchie Lx (quelle che monto) puoi regolare lo sforzo da fare al volo, quindi se ti piace frenare con solo un dito e ribaltarti lo puoi fare o all opposto frenare con 4 dita e faticare a frenare... insomma sono estremamente personalizzabili rispetto agli idraulici dove per questo tipo di interventi dovresti cambiare la pompa. Aggiungi poi nessun problema di spurgo, nessuna paletta da inserire se togli la ruota, nessun cedimento a caldo ..... alla fine sono rimasti sulla bici. Vero anche che i BB7 sono un anomalia nel mondo dei meccanici perchè ne ho provati altri e sono semplicemente imbarazzanti.... prima o poi proverò anche i trp ..... sulla carta molto validi. [/QUOTE]
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