Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Motore Shimano EP8
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 279744" data-attributes="member: 44"><p>Il range ottimale di funzionamento caratterizza molto questo motore, esattamente come il suo predecessore, e la cadenza è il parametro per capire se si addice al nostro modo di pedalare.</p><p></p><p>Ho riflettuto molto se questo motore sia più apprezzabile per un rider sportivo o più adatto per uno occasionale e a dire il vero non ho trovato una risposta. Forse è adatto ad entrambi perché il rider occasionale non affronta gli stessi percorsi che affronta il rider sportivo.</p><p></p><p>Edit - mi spiego meglio:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Il Rider Occasionale (poco allenato) beneficerà dell'elevato supporto del motore, a patto di utilizzare correttamente il cambio per rimanere nel range ottimale del motore, per andare ovunque.</li> <li data-xf-list-type="ul">Il Rider Sportivo (allenato) avrà sufficiente forza e tecnica per affrontare qualunque percorso, anche i più estremi, apprezzando le doti di precisione di erogazione e sportività del motore.</li> </ul><p>Forse la risposta giusta è che questo motore sarà apprezzato maggiormente da chi è abituato a pedalare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 279744, member: 44"] Il range ottimale di funzionamento caratterizza molto questo motore, esattamente come il suo predecessore, e la cadenza è il parametro per capire se si addice al nostro modo di pedalare. Ho riflettuto molto se questo motore sia più apprezzabile per un rider sportivo o più adatto per uno occasionale e a dire il vero non ho trovato una risposta. Forse è adatto ad entrambi perché il rider occasionale non affronta gli stessi percorsi che affronta il rider sportivo. Edit - mi spiego meglio: [LIST] [*]Il Rider Occasionale (poco allenato) beneficerà dell'elevato supporto del motore, a patto di utilizzare correttamente il cambio per rimanere nel range ottimale del motore, per andare ovunque. [*]Il Rider Sportivo (allenato) avrà sufficiente forza e tecnica per affrontare qualunque percorso, anche i più estremi, apprezzando le doti di precisione di erogazione e sportività del motore. [/LIST] Forse la risposta giusta è che questo motore sarà apprezzato maggiormente da chi è abituato a pedalare. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Motore Shimano EP8
Alto
Basso