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Testo
<blockquote data-quote="Bepmetal" data-source="post: 296373" data-attributes="member: 8166"><p>Confermo e sottoscrivo ogni parola. L'unica nota negativa è sulle salite mooolto ripide o davvero tecnica. Però se uno monta la 29 è perché vuole migliorare le capacità discesistiche per cui è un problema marginale e comunque risolvibile con più impegno in posizione in sella. Nulla di mortale. Poi ovvio che non è il bene assoluto per chiunque. Infatti come facevano notare altri le nuova tendenza è produrre telai già pronto modifica che possono essere 29 mixate o addirittura 27. Onestamente quando mi è venuto il pallino non sono stato tanto a pensarci, con 220 euro ho buttato su una DT 1900 gommata dhf e da allora il cerchio da 27 fa la muffa nella scatola. Poi magari un bel manubrio in carbonio ci sta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bepmetal, post: 296373, member: 8166"] Confermo e sottoscrivo ogni parola. L'unica nota negativa è sulle salite mooolto ripide o davvero tecnica. Però se uno monta la 29 è perché vuole migliorare le capacità discesistiche per cui è un problema marginale e comunque risolvibile con più impegno in posizione in sella. Nulla di mortale. Poi ovvio che non è il bene assoluto per chiunque. Infatti come facevano notare altri le nuova tendenza è produrre telai già pronto modifica che possono essere 29 mixate o addirittura 27. Onestamente quando mi è venuto il pallino non sono stato tanto a pensarci, con 220 euro ho buttato su una DT 1900 gommata dhf e da allora il cerchio da 27 fa la muffa nella scatola. Poi magari un bel manubrio in carbonio ci sta [/QUOTE]
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