Salve amici
Recentemente ho acquistato per iniziare una camerina cinese che per la prima volta ho voluto montare sul manubrio della mia e-mtb.... risultato?... un disastro totale!
Quindi chiedevo a qualche possessore di action-cam quale montaggio predilige e perchè.... sul casco, sulla pettorina o appunto sul manubrio?....
Sebbene l'ho fissata sul manubrio con il suo apposito attacco non vi dico le tremende vibrazioni che prendeva, tant'è che a volte avevo persino paura che mi si staccasse letteralmente dal supporto, inutile dire che lo stabilizzatore elettronico dell'obiettivo è stato come se non esistesse,
forse una vera Go-Pro avrebbe fatto meglio ma ne dubito....
Il sonoro è uscito uno schifo, (con il microfono interno, quello esterno devo ancora provarlo), il parlato a mala pena è comprensibile a meno ché non si urli alla luna, in compenso ha registrato egregiamente il sibilo del motore della bike, tant'è che mi sono chiesto se ero in sella alla mia mtb o su un ultraleggero in procinto di decollare....
Quindi scartando l'ipotesi del manubrio mi resta la pettorina e peggio ancora il casco, proprio le due soluzioni che odio.... andiamo bene.
Grazie e ciaodipende dalla action cam ,non È