Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Mondraker Neat: la Ebike leggera del marchio spagnolo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackmouse78" data-source="post: 439233" data-attributes="member: 6396"><p>Appunto, adesso grazie a questi proclami di "novità" e "rivoluzione" tentano di vendere a prezzi maggiorati qualcosa che è semplicemente diverso, non migliore o peggiore. Sarebbe ora di tornare coi piedi per terra.</p><p></p><p></p><p>Ecco, questo è interessante. Alla fine la differenza di peso più rilevante la fa la capacità della batteria. Avere la stessa bici (o quasi) con scelta tra diverse capacità e potenze sarebbe ideale.</p><p></p><p>Se tra un motore "full power" e uno "eco" ci fosse quasi solo una differenza di firmware (e il peso e dimensioni fossero contenuti) lo accetterei di buon grado, e anche produrre le due versioni di bici non sarebbe un grosso problema a livello di progetto, magari servirebbero comunque due telai per via degli spazi diversi da dedicare alla batteria e motore (ma anche no, se fossero furbi).</p><p></p><p>Così ci sarebbe una piattaforma più configurabile e meno "rivoluzioni" inesistenti, che sono solo giustificazioni di progetti messi insieme un po'in fretta, solo per cavalcare l'onda di una tendenza che sembra "tirare" in un certo momento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackmouse78, post: 439233, member: 6396"] Appunto, adesso grazie a questi proclami di "novità" e "rivoluzione" tentano di vendere a prezzi maggiorati qualcosa che è semplicemente diverso, non migliore o peggiore. Sarebbe ora di tornare coi piedi per terra. Ecco, questo è interessante. Alla fine la differenza di peso più rilevante la fa la capacità della batteria. Avere la stessa bici (o quasi) con scelta tra diverse capacità e potenze sarebbe ideale. Se tra un motore "full power" e uno "eco" ci fosse quasi solo una differenza di firmware (e il peso e dimensioni fossero contenuti) lo accetterei di buon grado, e anche produrre le due versioni di bici non sarebbe un grosso problema a livello di progetto, magari servirebbero comunque due telai per via degli spazi diversi da dedicare alla batteria e motore (ma anche no, se fossero furbi). Così ci sarebbe una piattaforma più configurabile e meno "rivoluzioni" inesistenti, che sono solo giustificazioni di progetti messi insieme un po'in fretta, solo per cavalcare l'onda di una tendenza che sembra "tirare" in un certo momento. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Mondraker Neat: la Ebike leggera del marchio spagnolo
Alto
Basso