Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 496743" data-attributes="member: 15971"><p>[USER=7042]@Tmrs[/USER] </p><p></p><p>Altri controlli di routine che farei sono:</p><p></p><p>-Il corretto serraggio del forcellino al telaio;</p><p>-il corretto serraggio del pacco pignoni ed un controllo visivo di eventuali denti storti (magari è difettato di fabbrica);</p><p>-controllo catena: eventuali perni grippati/maglie storte... essendo la bici nuova giri ancora con il grasso protettivo originale oppure hai provveduto a sgrassarla e lubrificare ex-novo???</p><p>-corretto serraggio del perno passante posteriore;</p><p>-alla fine già che ci sei anche uno sguardo alla corona anteriore ed alla corretta regolazione del guidacatena...</p><p></p><p>Per esperienza il 12v Sram va pazientemente tarato, va fatto un lavoro di fino con la sua dima e anche qualche "prova dinamica" non solo sul cavalletto...</p><p></p><p>Poi non so quanti chilometri abbia la bici... ma di solito un pó di rodaggio/reciproco assestamento migliora la cosa....</p><p></p><p>Poi togliere un GX per mettere un SLX...</p><p>Io i soldi "investiti" li avrei spesi per migliorare lo SramMix che Mondraker "furbescamente" propone anche su allestimenti TopDiGamma...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 496743, member: 15971"] [USER=7042]@Tmrs[/USER] Altri controlli di routine che farei sono: -Il corretto serraggio del forcellino al telaio; -il corretto serraggio del pacco pignoni ed un controllo visivo di eventuali denti storti (magari è difettato di fabbrica); -controllo catena: eventuali perni grippati/maglie storte... essendo la bici nuova giri ancora con il grasso protettivo originale oppure hai provveduto a sgrassarla e lubrificare ex-novo??? -corretto serraggio del perno passante posteriore; -alla fine già che ci sei anche uno sguardo alla corona anteriore ed alla corretta regolazione del guidacatena... Per esperienza il 12v Sram va pazientemente tarato, va fatto un lavoro di fino con la sua dima e anche qualche "prova dinamica" non solo sul cavalletto... Poi non so quanti chilometri abbia la bici... ma di solito un pó di rodaggio/reciproco assestamento migliora la cosa.... Poi togliere un GX per mettere un SLX... Io i soldi "investiti" li avrei spesi per migliorare lo SramMix che Mondraker "furbescamente" propone anche su allestimenti TopDiGamma... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso