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Testo
<blockquote data-quote="Mirek" data-source="post: 489176" data-attributes="member: 15697"><p>Ti porto la mia piccola e breve esperienza</p><p></p><p>vengo da xc front, poi trail front, poi non contento fa enduro front (con una geometria forward e aperta)</p><p></p><p>salito sulla crafty ho trovato difficoltà a capire quanto fare io e quanto lasciar fare all’ammortizzatore.</p><p></p><p>con il tempo ho capito che la guida va attiva nel senso che devo stare veramente sospeso e avvinghiato come n le mani (leggere ma ben strette) e con i piedi pesanti spingendo bene per caricare e scaricare le forze.</p><p></p><p>La bici ti ripaga “volando sui sassi e ostacoli in rapida successione”! </p><p>per essere parimenti efficace sul lento a bici va guidata con un po’ più di decisione (manubrio come timone tipo moto da Cross) e forza sulle gambe per inclinare la bici sotto!</p><p></p><p>sicuramente è molto efficace sul veloce</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mirek, post: 489176, member: 15697"] Ti porto la mia piccola e breve esperienza vengo da xc front, poi trail front, poi non contento fa enduro front (con una geometria forward e aperta) salito sulla crafty ho trovato difficoltà a capire quanto fare io e quanto lasciar fare all’ammortizzatore. con il tempo ho capito che la guida va attiva nel senso che devo stare veramente sospeso e avvinghiato come n le mani (leggere ma ben strette) e con i piedi pesanti spingendo bene per caricare e scaricare le forze. La bici ti ripaga “volando sui sassi e ostacoli in rapida successione”! per essere parimenti efficace sul lento a bici va guidata con un po’ più di decisione (manubrio come timone tipo moto da Cross) e forza sulle gambe per inclinare la bici sotto! sicuramente è molto efficace sul veloce [/QUOTE]
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