Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 479991" data-attributes="member: 13588"><p>nel caso mio il problema batteria non c'e', ho il modello vecchio con la batteria rimuovibile (santa cosa, sinceramente quella con la batteria integrata ci avrei pensato 10 volte a comprarla, probabilmente avrei comprato altro).</p><p></p><p>La ghiera la togli facile con gli attrezzi, il problema mio e' che non sapevo dell'importanza del dannato oring, quello che avevo si era disintegrato (aveva un 2000km senza mai essere stato smontato) e rimontando la ghiera si continuava a svitare, e usandola, mi si e svitata, mi sono mangiato la filettatura della ghiera, s'e' crepato lo spider di alluminio... insomma un macello per un oring del cavolo..</p><p></p><p>Dopo il casino che ho fatto, ho preferito comprare l'oring di bosch... in realta' poi ne ho comprati 3, e 2 ghiere, cosi' ho i pezzi di riserva! Intendo tenermi questa bici a lungo e quindi avere i ricambi pronti in casa per una decina di euro mi sembra un buon investimento.</p><p></p><p>serve pure sapere bene come fare il lavoro.. e bosch non e' che ti da un manuale su come fare il lavoro per bene, cornuti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 479991, member: 13588"] nel caso mio il problema batteria non c'e', ho il modello vecchio con la batteria rimuovibile (santa cosa, sinceramente quella con la batteria integrata ci avrei pensato 10 volte a comprarla, probabilmente avrei comprato altro). La ghiera la togli facile con gli attrezzi, il problema mio e' che non sapevo dell'importanza del dannato oring, quello che avevo si era disintegrato (aveva un 2000km senza mai essere stato smontato) e rimontando la ghiera si continuava a svitare, e usandola, mi si e svitata, mi sono mangiato la filettatura della ghiera, s'e' crepato lo spider di alluminio... insomma un macello per un oring del cavolo.. Dopo il casino che ho fatto, ho preferito comprare l'oring di bosch... in realta' poi ne ho comprati 3, e 2 ghiere, cosi' ho i pezzi di riserva! Intendo tenermi questa bici a lungo e quindi avere i ricambi pronti in casa per una decina di euro mi sembra un buon investimento. serve pure sapere bene come fare il lavoro.. e bosch non e' che ti da un manuale su come fare il lavoro per bene, cornuti... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso